Title: “”
Intro:
Ve l’ho già detto mille volte ma lo ripeto ancora perché in questi giorni mi stanno arrivando tantissime segnalazioni. Io non faccio pubblicità di prodotti dimagranti. Se vedete girare su Facebook, su Instagram, sui siti delle pubblicità dove ci sono io che vi voglio vendere delle pillole, oppure delle pozioni magiche per dimagrire, sono tutte truffe. Quindi fate attenzione, non abboccate. Non comprate niente, soprattutto non date numeri di carta di credito perché sono delle truffe. Avvertite le persone, magari un pochettino più ingenua, di fare attenzione e di non comprare niente. E vi chiedo la cortesia ogni volta che vedete girare queste pubblicità di segnalare come truffa, perché l’unico modo per fermare questi delinquenti che hanno rubato la mia immagine. Io ho già denunciato, ma è impossibile prenderli perché non fanno altro che aprire e chiudere profili e hanno le sedi all’estero. Quindi, per cortesia, segnalate. Grazie.
Indice dei contenuti
- Le truffe riguardanti i prodotti dimagranti
- Attenzione alle pubblicità su Facebook e Instagram
- Raccomandazione: non comprare niente
- Denunciare le truffe online
- Segnalare le pubblicità ingannevoli
- Considerazioni e conclusioni
Le truffe riguardanti i prodotti dimagranti
Ciao a tutti! Voglio sottolineare ancora una volta l’importanza di fare attenzione alle truffe che riguardano i prodotti dimagranti. Sono consapevole che molti di voi hanno già ricevuto molte segnalazioni in merito, e pertanto voglio ribadirlo nuovamente. Come sapete, io non faccio pubblicità di prodotti dimagranti, quindi tutte le pubblicità che vedete su Facebook, su Instagram o sui siti web in cui si afferma che io sto vendendo pillole o pozioni magiche per dimagrire sono delle truffe. Vi prego di non cadere in queste trappole e di non comprare nulla, soprattutto di non condividere numeri di carte di credito, perché sono solo delle fregature.
Mi rivolgo in particolare a coloro che potrebbero essere più ingenui o meno informati su questi stratagemmi. Vi chiedo gentilmente di essere cauti, di non comprare nulla e di segnalare ogni volta che vi imbattete in queste pubblicità truffa. L’unico modo per fermare questi individui che hanno rubato la mia immagine è quello di segnalare e denunciare. Purtroppo, tali individui operano creando e chiudendo continuamente profili e hanno base all’estero, il che rende difficile prenderli. Quindi, vi invito ancora una volta ad aiutarmi a fermare queste persone senza scrupoli segnalando ogni pubblicità fraudolenta che incontrate. Grazie mille per la vostra collaborazione.
Attenzione alle pubblicità su Facebook e Instagram
Ve l’ho già detto mille volte ma lo ripeto ancora perché in questi giorni mi stanno arrivando tantissime segnalazioni. Non faccio pubblicità di prodotti dimagranti, quindi se vedete girare su Facebook, su Instagram o sui siti delle pubblicità dove ci sono io che vi voglio vendere delle pillole o delle pozioni magiche per dimagrire, sono tutte truffe. Quindi fate attenzione, non abboccate. Non comprate niente, soprattutto non date numeri di carta di credito, perché sono delle truffe. Avvertite le persone, magari un pochettino più ingenua, di fare attenzione e di non comprare niente. Vi chiedo la cortesia ogni volta che vedete girare queste pubblicità di segnalare come truffa, perché l’unico modo per fermare questi delinquenti che hanno rubato la mia immagine è denunciare. Sebbene io abbia già denunciato, è impossibile prenderli poiché non fanno altro che aprire e chiudere profili e hanno le sedi all’estero, quindi per cortesia segnalate. Grazie.
Ricordatevi che la vostra sicurezza e il vostro benessere sono importanti, quindi non lasciatevi ingannare da queste pubblicità ingannevoli. Ecco alcuni consigli per distinguere le truffe online:
- Non fidatevi di pubblicità che promettono risultati rapidi e miracolosi. Dimagrire richiede tempo e impegno, non esistono soluzioni magiche.
- Non fornite mai i vostri numeri di carta di credito o altre informazioni personali a siti o pubblicità sospette.
- Prima di acquistare un prodotto, fate una ricerca online per trovare recensioni e opinioni di altri utenti. In questo modo potete evitare di cadere in trappole.
- Segnalate sempre le pubblicità sospette come truffe. In questo modo potete contribuire a proteggere gli altri utenti e a rendere la piattaforma un luogo più sicuro.
Ricordate, state attenti e non lasciatevi ingannare dalle pubblicità false su Facebook e Instagram.
Raccomandazione: non comprare niente
Ve l’ho già detto mille volte ma lo ripeto ancora perché in questi giorni mi stanno arrivando tantissime segnalazioni: non faccio pubblicità di prodotti dimagranti. Se vedete girare su Facebook, su Instagram, sui siti delle pubblicità dove ci sono io che vi voglio vendere delle pillole oppure delle pozioni magiche per dimagrire, sono tutte truffe. Quindi fate attenzione, non abboccate. Non comprate niente, soprattutto non date numeri di carta di credito perché sono delle truffe. Siate avvertiti e consigliate alle persone, magari un pochettino più ingenua, di fare attenzione e di non comprare niente. Vi chiedo la cortesia ogni volta che vedete girare queste pubblicità di segnalare come truffa, perché l’unico modo per fermare questi delinquenti che hanno rubato la mia immagine è segnalarli. Io ho già denunciato, ma è impossibile prenderli perché non fanno altro che aprire e chiudere profili e hanno le sedi all’estero. Perciò per cortesia segnalate. Grazie.
Denunciare le truffe online
Ve l’ho già detto mille volte ma lo ripeto ancora perché in questi giorni mi stanno arrivando tantissime segnalazioni: io non faccio pubblicità di prodotti dimagranti. Se vedete girare su Facebook, su Instagram, sui siti delle pubblicità dove ci sono io che vi voglio vendere delle pillole oppure delle pozioni magiche per dimagrire, sono tutte truffe. Quindi fate attenzione, non abboccate. Non comprate niente, soprattutto non date numeri di carta di credito, perché sono delle truffe. Avvertite le persone, magari un pochettino più ingenua, di fare attenzione, di non comprare niente. Vi chiedo la cortesia ogni volta che vede girare queste pubblicità di segnalare come truffa, perché l’unico modo per fermare questi delinquenti che hanno rubato la mia immagine. Io ho già denunciato, ma è impossibile prenderli, perché non fanno altro che aprire e chiudere profili e hanno le sedi all’estero. Quindi, per cortesia, segnalate. Grazie.
Segnalare le pubblicità ingannevoli
Ve l’ho già detto mille volte ma lo ripeto ancora perché in questi giorni mi stanno arrivando tantissime segnalazioni: non faccio pubblicità di prodotti dimagranti. Se vedete girare su Facebook, su Instagram o sui siti delle pubblicità in cui sono io che vi voglio vendere delle pillole o delle pozioni magiche per dimagrire, sono tutte truffe. Quindi fate attenzione, non abboccate. Non comprate niente, soprattutto non date numeri di carta di credito, perché sono delle truffe. Avvertite le persone, magari un pochettino più ingenua, di fare attenzione, di non comprare niente. Vi chiedo la cortesia ogni volta che vedete girare queste pubblicità di segnalare come truffa, perché l’unico modo per fermare questi delinquenti che hanno rubato la mia immagine è segnalarli. Io ho già denunciato, ma è impossibile prenderli perché non fanno altro che aprire e chiudere profili e hanno le sedi all’estero. Quindi, per cortesia, segnalate. Grazie.
Vi invito a fare attenzione a tutte quelle pubblicità ingannevoli che promettono di farvi perdere peso in poco tempo o con prodotti miracolosi. Questi annunci che possono apparire su varie piattaforme come Facebook, Instagram o siti web, in cui io sembro promuovere pillole o pozioni magiche per dimagrire, sono delle truffe. Non vi fidate e non cedete alle loro richieste di acquistare i loro prodotti o di fornire i vostri dati personali, soprattutto il numero della carta di credito. Queste sono solo frodi che cercano di approfittarsi di persone a volte più ingenua. Quindi, vi chiedo gentilmente di segnalare ogni volta che incontrate una di queste pubblicità ingannevoli come truffa. Solo così possiamo fare in modo di fermare questi individui che hanno sfruttato la mia immagine. Pur avendo già denunciato, è difficile prenderli poiché continuano a creare e chiudere profili e hanno le loro sedi all’estero. Quindi, per favore, segnalate. Grazie.
Considerazioni e conclusioni
In breve, voglio solo ricordarvi di stare attenti alle truffe online. Non pubblicizzo prodotti dimagranti e tutte le pubblicità che vedete sono solo truffe. Non comprate nulla, non fornite numeri di carta di credito. Segnalate queste truffe ogni volta che le vedete per fermare questi delinquenti. Grazie!